Una speciale combinazione di avventura, adrenalina, sogno e fantasia: sfidare le rapide nel cuore della giungla, affrontare discese da brivido, partecipare al convoglio artico di Mammut e sognare ad occhi aperti in Fantasy Kingdom e in tutte le aree tematizzate. Il divertimento è assicurato per tutti, anche ai più piccini!
Gardaland è un parco tematico-meccanico posizionato presso le rive del lago di Garda, tra Verona, Peschiera e Sirmione. Gardaland è stato inaugurato nel 1975 e da allora ha percorso una lunga strada, diventando il parco a tema più visitato in Italia. Il parco è diviso in aree tematiche, ha circa 40 attrazioni, tra cui 5 montagne russe che ti tolgono il fiato! Inoltre, oltre 10 spettacoli ampliano l’offerta di intrattenimento e divertimento: musical, spettacoli pensati per bambini, effetti speciali e sfilate.
Le tante attrazioni del parco e i vari spettacoli permettono un viaggio nel tempo attraverso l’antico Egitto, l’Inghilterra medievale o le navi pirata. Come tutti i parchi divertimento anche Gardaland ha una mascotte, il suo nome è Prezzemolo.
E’ un’esperienza divertente per tutti indistintamente, sia alle famiglie che ai teenager, dal momento che al suo interno si possono trovare attrazioni per tutti i gusti e tutte le età.
Quattro attrazioni di forte impatto (“Fuga da Atlantide”, “I Corsari”, Jungle Rapids” e “Jumangi”), cinque importanti rollercoaster (“Raptor”, “Magic Mountain”, “Blu Tornado”, “Mammut” e “Oblivion”), l’ area “Kung Fu Panda Academy” e tante altre attrazioni di buon livello, senza dimenticare gli show proposti ogni anno all’interno del Gardaland Theatre o nel teatro ex Palaghiaccio . Particolarmente apprezzata anche “Prezzemolo Land”, una colorata area con attrazioni dedicate ai bambini fruibile anche in costume da bagno dai piccoli ospiti.